top of page

Il metodo del Riequilibrio Energetico Vertebrale si basa su una tecnica dove agisce una forza definita “Energia Cristica”.

L’operatore del Riequilibrio Energetico Vertebrale è un canalizzatore dell’energia, proprio come un operatore di Reiki.

 Ci sono fattori fisici, psichici, emotivi, culturali e familiari che possono bloccare il fluire di un fisiologico processo di crescita, creando problematiche su livelli diversi, dalla malattia fisica al disagio psichico e relazionale. 

Attraverso il trattamento del Riequilibrio Energetico Vertebrale, si possono aprire nuove opportunità di miglioramento e di sblocco dei processi evolutivi. 

In particolare. il riequilibrio della colonna vertebrale, tramite l’energia spirituale, consente il miglioramento delle patologie relative ai disequilibri della colonna vertebrale (deformazioni e infiammazioni dell’apparato scheletrico e articolare e dei muscoli connessi, ernie, valgismo, ecc…) e di tutti gli organi e le zone del corpo direttamente o indirettamente connesse con la colonna vertebrale. 

Oltre al miglioramento fisico, il riequilibrio energetico consente di rimettere in equilibrio  l’energia della persona su tutti i piani: vitale, fisico, emotivo , psichico, intellettivo, spirituale in quanto la colonna vertebrale, lungo la quale sono collocati anche i principali chakra è il canale energetico più importante del corpo umano.

 

“I pesi portati dalla nascita al Qui e Ora, sono spesso la causa dei disturbi della colonnavertebrale. Riequilibrare lo scorrere dell'energia della propria schiena vuoldire riequilibrare la propria vita!”

bottom of page