top of page

Forse nessun popolo e' stato piu' diffamato piu' incompreso piu' mal trattato degli indiani d'America, avevano una saggezza che permetteva loro di essere in armonia con l'ambiente e di rispettarlo.  Essi consideravano la terra come una madre che li nutriva ,godevano di una relazione personale col divino che trovavano tutt'intorno e dentro di se.Gli indiani avevano una saggezza di valore inestimabile di cui il genere umano ,oggi al bivio tra una nuova era di illuminata consapevolezza o di distruzione della vita e del pianeta ,necessita' cosi disperatamente

organizzo su prenotazione il rito del grembo e

trattamenti con tamburo sciamano lettura dei registri akashici

​

RITO DEL GREMBO 
come trasmesso da Marcela Lobos

Evento per sole donne

Il Rito del Grembo è un rito semplice e diretto ma molto potente, è il tredicesimo dei Riti Munay-ki e si tratta di un rito di guarigione energetica.

La conoscenza del Rito del Grembo è stata trasmessa nel marzo del 2014 a Marcela Lobos, direttamente dagli Spiriti delle Antenate, nel corso di un percorso sciamanico nella Foresta Amazzonica, guidato da sciamane locali.
Ma l’insegnamento del Rito da parte delle Antenate è solo il culmine di un lungo percorso di conoscenza della durata di 12 anni, che Marcela ha in parte supportato con gli insegnamenti della Four Winds Society, un percorso iniziato con un Grande Sogno, che Marcela ha capito andasse compreso a fondo per portare il suo frutto.

Ecco, dunque, che il frutto di quel sogno e del lungo percorso di Marcela, si dispiega nel Rito del Grembo, che si diffonde nel mondo grazie ad una catena umana formata dalle Womb Keeper (Custodi del Grembo), ovvero le donne che lo hanno ricevuto a loro volta.

La volontà specifica delle Antenate era che il Rito venisse passato gratuitamente a tutte le donne che lo richiedessero e nel momento in cui questo avviene, ciascuna donna può passarlo a sua volta a tutte le donne che desidera: ogni ricevente dunque può, se vuole, diventare Womb Keeper.

La bellezza e la semplicità del Rito si trasmettono così con la gratuità della Sorellanza che emana dallo sguardo da Donna a Donna, in vibrante compresenza.

I benefici che porta partono dalla consapevolezza della propria sofferenza che viene trattenuta a livello della pancia e degli organi sessuali, utero in particolare, fino a portare benefici a chi ha difficoltà a concepire, a chi ha difficoltà con la gravidanza, con il ciclo mestruale, menopausa o menarca, chi ha problemi fisici o psico-emotivi legati al grembo.

Per approfondire è possibile visitare il sito internazionale del Rito del Grembo:
http://theriteofthewomb.com/it/

Comunità italiana Womb Keeper:
https://ilritodelgrembo.wordpress.com/womb-keepers-italia/

Il Rito del Gremo su Facebook:
https://www.facebook.com/ritodelgremboitalia/

i registri akashici sono tutto quello che abbiamo registrato nella nostra vita dell'anima ,e se si considera che i ricordi della nostra anima sono infiniti,possiamo concludere che stiamo parlando del libro della saggezza infinita.

Akasha in sanscrito significa etere essenza anima quindi tutta la memoria dell' anima.

Akasha significa anche tornare a casa ,alla nostra divinita' al nostro se'.

bottom of page